Da valore alle tue stampe e rendile straordinarie

Il kit Xerox® Adaptive CMYK+ aggiunge colori metallici lucenti, bianchi nitidi e raggianti fluorescenti alle stampanti Versant® 180/280 o PrimeLink® C9065/70, estendendone la gamma di colori a più di un milione attraverso 11 nuovi toner.

Maggiori opportunità per dare vita alle tue idee. E più modi per far notare le tue stampe. Apri la porta al mercato delle stampe Beyond CMYK, in rapida crescita e con margini di guadagno elevati e distinguiti dalla concorrenza.

Cos’è Adaptive CMYK+?

Bastano poche semplici operazioni per rimuovere, in circa dieci minuti, il set di toner CMYK e sostituirlo con uno dei due kit multi-toner intercambiabili monoblocco.

Il kit Vivid offre:

  • Un versatile toner bianco
  • Toner metallici oro e argento ad elevato impatto visivo
  • Un elegante toner trasparente

Il kit Fluorescent include:

  • Toner ciano fluorescente, magenta fluorescente e giallo fluorescente
  • Attira l’attenzione e non passare inosservato grazie alle miscele di colori fluorescenti ad elevato impatto visivo che espandono la tua gamma di colori e le tue opportunità di stampa.

Puoi persino creare una stampa CMYK, inserire il kit Vivid o Fluorescent e aggiungere finiture fluorescenti o metalliche in un secondo passaggio per ottenere fantastici risultati che non passano inosservati. Non c’è bisogno di scartare toner o fogli tra un inserimento di kit e l’altro.

Contattaci

Per info e richieste non esitare a contattarci. Siamo qui per te!

Avvia la chat ..
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?