Vicini a te quando ne hai più bisogno assistenza multipiattaforma reattiva e conveniente

Nonostante la massima attenzione alla progettazione in sicurezza dell’ambiente informatico è sempre possibile imbattersi in guasti più o meno gravi che possono compromettere la produttività dei singoli addetti ed aziendale. Proprio in queste occasioni e misurabile la capacità di intervento e risoluzione del tuo partner tecnologico. Con una suite completa di strumenti di diagnosi e teleassistenza ti assicuriamo tempi di ripristino minimi.

Se ti lascerai guidare dalla Primo Piano potrai insieme scegliere i migliori prodotti informatici in noleggio o vendita stabiliremo insieme le configurazioni hardware e delle applicazioni, le regole di utilizzo, la distribuzione degli aggiornamenti, l’uso del Web in azienda, la configurazione dei Firewall, ecc… in modo di limitare il downtime causato da guasti nella maggioranza dei casi non HW.

Assistenza tecnica
HW & SW

Interventi da remoto e in loco

Qualora non sia sufficiente l’intervento da remoto per far ripartire, applicazioni, computer, server od accessori, interverremo direttamente On Site con il nostro personale specializzato.

Contattaci

Per info e richieste non esitare a contattarci. Siamo qui per te!

Avvia la chat ..
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?